20 giugno, 2014

Guarda un po' chi si rivede!

Nell'ultimo post mi avevate chiesto, in più d'una, di tenervi aggiornate. Ebbene, direi che è chiaro che non l'ho fatto!
Perdonatemi ragazze, ho vissuto una piccola fase di rigetto dal web, un po' per mancanza di voglia (lo ammetto), un po' per mancanza di tempo (strano eh?), un po' per "blocco della blogger" (già vissuto anche questo, niente panico, ho proferito evitare proclami tanto sapevo che non avrei resistito tanto lontano da qui).

Fatta questa doverosa premessa e nuovamente chiedendovi scusa per la sparizione, in questi ultimi 30 giorni sono stata un po' sballottata.

Per sintetizzare:

La schiena: tutto bene, tutto a posto...MA devo iniziare a fare ginnastica posturale. Inizio mercoledì, voglia ZERO. Ma è per il mio bene, quindi almeno per un po', mi ci metto

Il lavoro: c'è!!! ....MA non è quello di cui vi avevo parlato! Esatto. Nell'attesa di quella fantomatica chiamata, ne ho ricevuta una seconda, non andata a buon fine, e poi una terza, che invece nel giro di 4 giorni lavorativi si è risolta in un contratto di lavoro di 6 mesi, buttalo via!
Sono a 16km da casa (niente, in sostanza!), l'ambiente è sereno, l'azienda mi piace....uhm, dove sarà la magagna? Troppo bello per essere vero?? Non lo so ancora, non voglio essere precipitosa, ma per il momento accarezzo sognante un pacato ottimismo.

La Ballerina: cresce! Ha compiuto 3 anni, è una micro donna vanitosa, volitiva, capricciosetta, ruffiana, dolce e intelligente. Ieri mi ha stesa come nemmeno Tyson avrebbe potuto fare con un pungo. Appena sono rientrata in casa mi ha detto: "Mamma, sono davvero contenta che tu sia qui". E rotolando sul pavimento ho pensato "ok, adesso posso morire!".


Ecco, a dirla tutta non ci sono solo le cose belle, ma oggi delle brutte proprio non voglio parlare.
Vorrei soltato riprendere piano piano, leggervi tutte, aggiornarmi e sentirmi di nuovo vicina a voi.

Intanto, il blocco della blogger sembra scomparso, perchè guarda un po', ho già un paio di post che mi girano in testa, il tutto starà a farli uscire dal labirinto del mio cervello.

Nell'attesa, vi abbraccio tutte.

16 commenti :

  1. Ooooh, una botta d'ottimismo!!!!! Grazie ^______________________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che?! Dai che ogni tanto le cose possono anche andare bene...

      Elimina
  2. Ciao Lizzie, in bocca al lupo per questo nuovo lavoro §^_^§

    RispondiElimina
  3. peccato è sparito il mio commento, ero stata la prima a darti il benvenuto a a dire un po' di wow. Bacio sandra frollini

    RispondiElimina
  4. Che piacere leggere tue notizie! In bocca al lupo per il nuovo lavoro! Ti auguro una buona estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altrettanto, tra due weekend cominciano i weekend al mare, finalmente!

      Elimina
  5. Auguri Ballerina e un abbraccio forte forte anche a te cara!

    RispondiElimina
  6. Evviva il lavoro nuovo!!!
    La Ballerina davvero da stenderti, dolcissimaaaa! (ma davvero usa i congiuntivi?!)

    RispondiElimina
  7. Felicissima del tuo ritorno, della tua schiena che guarisce (fai bene la terapia, sarà una palla ma è davvero importante!), della ballerina che cresce e parla così bene e del tuo nuovo lavoro!!!
    In bocca la lupo per sei mesi e più!
    Ora non saprire di nuovo eh?

    RispondiElimina
  8. ops, intendevo "sparire" e "al lupo", non "la lupo" e "saprire"...uffi alla tastiera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capito capito, il nostro cervello rifiuta gli errori ;-)
      Grazie cara, incrociamo le dita!

      Elimina