04 agosto, 2012

A presto!

Domani mattina Ballerina, Darcy ed io impacchetteremo mezza casa, caricheremo detto bagaglio in auto e partiremo per un luogo più fresco e decisamente meno afoso. E senza zanzare, se Dio vuole.


Veniamo al bagaglio:
-valigia di Ballerina

-valigia di Lizzie e Darcy
-borsone con pannolini, salviette e beauty set della Ballerina
-borsone con giochi vari della Ballerina
-passeggino da viaggio
-seggiolone portatile
-lettino portatile (credo si definisca "da campeggio", ma io di fronte alla parola "campeggio" inorridisco a prescindere)
-paracolpi del lettino
-borsa frigo con cibo deperibile avanzato in settimana
-due pc portatili (non siate prevenuti, uno è per scopi ludici, cioè fare l'album della vacanza in Canada - estate 2009....- l'altro è perchè Darcy dal 20 dovrà lavorare un pochino).
Da notare che lo zaino porta-figlia gentilmente prestatomi da Seavessi (ancora grasssssssssie) è già in montagna, altrimenti forse avremmo dovuto noleggiare un tir.


In ogni caso, buone vacanza a chi viene, a chi va e a chi resta. Se riuscirò posterò qualcosa anche dalle verdi montagne.
BACI!!!

10 commenti :

  1. buonissime vacanze! (come potrebbero non esserlo, con tutta la roba che portate su? O_______o)

    divertitevi!

    RispondiElimina
  2. Auguro a questo fantastico trio una vacanza rigenerante, fresca e ricca di passeggiate. Mio marito lavora nei trasporti, no dico just in case per l'anno prossimo : ) attendo anche foto del canada, uno dei miei sogni di viaggio. baci

    RispondiElimina
  3. Buona vacanze cara!!! Noi partiremo domenica e, come te, ho realizzato che l'80% del bagaglio sarà costituito dalle cose di Pulcetta! Meno male che per quanto riguarda me sono diventata "essenziale" anni fa, altrimenti... ;-)
    bacioni!

    RispondiElimina
  4. Ho appena cambiato auto aziendale e data la passione mia e anche di Lizzie per le berline sportive, basse, veloci e, se vogliamo, anche un po' tamarre, per caricare cotanto bagaglio ho dovuto ripiegare sulla mia vecchia "baboia" (piemontesismo per scarafaggio). God save the VW Golf!

    P.S.
    Meno male che Lizzie e io siamo abituati a viaggiare moooolto leggeri!!!

    RispondiElimina
  5. io partirò da sola con le 2 iene x raggiungere i miei al lago x una settimana. bagaglio: borsone media grandezza, borsa del cambio, seggiolone e passeggino. Quando partiremo x la Croazia avremo qualcosina in + ma ultimamente sto ottimizzando i bagagli: faccio una lista, poi la dimezzo e quando metto la roba in valigia ne tolgo ancora un terzo... bon voyage!

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze lizzie!! godetevi la pace e la bellezza delle verdi montagne!! a presto!!
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Ciao bella, un bacio alla piccola e buone vacanze a te e Darcy!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte! Abbiamo avuto qualche "inconveniente" durante la prima settimana, ma ora è tutto ok per fortuna. Poi vi racconto. Baci!

    RispondiElimina
  9. bentornata Lizzie cara :*

    RispondiElimina
  10. post grandioso Lizzie...bello tornare a leggerti ! bacini.

    RispondiElimina