12 gennaio, 2011

Dal divano

Visto che meno mi muovo meglio è, mi sono dotata di pc portatile e in questo momento scrivo comodamente seduta sul divano. Ribadisco il mio grazie di cuore a Seavessi per il Sunshine Award: hai ragione cara, il mio anno è pieno di sole, cambiamenti, pazzesche novità...lo sai meglio di me perchè ci sei già passata. Quindi mi sento onorata per il premio, sento che sarà un anno in cui non toglierò mai gli occhiali da sole.
Avendo però io un'avversione per tutto ciò che assomiglia anche solo vagamente ad una catena, come faccio sempre, ritengo i miei amici di blog tutti insigniti dell'Award in questione, non per buonismo, lo penso davvero e chi ha voglia di passare ad altri bloggers il messaggio, può farlo! Senza impegno, nè.

E ora due parole sull'ospite che ho nella pancia. E' una bambina, è lunga circa 20 cm e venerdì ne saprò di più e vi darò altri dettagli.
Per adesso tutti mi dicono: "Mi raccomando impegnati, che abbia i tuoi capelli (rossicci) e gli occhi (grigio-verdi) di tuo marito!".
Certo, come no, due caratteri recessivi che saltano fuori così, easily, in barba a fiumi di teorie genetiche! Sarà facile, ma io mi ci metto eh, statene certi. 

6 commenti :

  1. Che emozione, una bimba.
    Sto sorridendo davanti al pc come una scema.

    RispondiElimina
  2. @Maude: ma quale scema...io sorrido da sola continuamente....

    @Mirtilla: il mondo è delle donne, in fondo, è così!

    RispondiElimina
  3. Lizzzzzzzzzz!!!!


    questa me l'ero persa ma sono felicissima!
    questa è la buona notizia che porta il sole in questa giornata nebbiosa!

    un bacione.

    RispondiElimina
  4. @ Linda e Chiara: grazie mille ragazze, non sapete che piacere mi fate!

    RispondiElimina