20 dicembre, 2010

Beautiful Blogger

Sono stata insignita di questo award, di cui vado molto fiera, quindi adesso mi ci metto e scrivo. Solo che non me la sento di imporre lo stesso award a dieci di voi, perchè magari non vi va, che ne so...Quindi credo che modificherò un po' la regola e decido che Chi vuole, può ritenersi awardato (tanto cari lettori, lo meritereste tutti) e proseguire con questo gioco (che comunque, secondo me è carino).

Intanto, grazie a Seavessi!



Dieci cose di me:
1. Ho i capelli rossi e gli occhi quasi neri, due particolari, forse gli unici del mio aspetto, di cui vado molto fiera.
2. Vivo una vita sdoppiata: linguista nell'anima e traduttrice per hobby, ma commerciale di software per necessità: sapete bene quali squilibri mentali questo dualismo comporti.
3. Sono una creatura nordica, adoro le montagne, la neve e mi piace il freddo.
4. Il caldo mi stanca, mi affloscia, mi rende inattiva e di cattivo umore.
5. Sono poco sociale, amo circondarmi delle poche persone a cui sono davvero legata, perchè come tanti, ho preso tante mazzate da tanti amici e ho detto "basta".
6. Credo che al momento il mio piatto preferito sia la pizza, l'unica cosa che digerisco senza problemi.
7. Amo tantissimo viaggiare, il miglior modo per spendere i soldi, insieme con l'acquistare libri. Ma leggere è un po' come viaggiare, no?
8. Tra un po' avrò un pargolo/a, quindi avrò anche un altro ottimo motivo per spendere: non oso pensare a tutto ciò che ci servirà...
9. Ho un passato da adolescente rockettara: faccia bianca, trucco nero sugli occhi, auricolari eternamente nelle orecchie con Axl Rose urlante. Penso sia stata una fortuna perchè almeno non ho mai visto un solo episodio di Berverly Hills - 90210
10. Sono testarda, mio marito dice che ho la flessibilità di un paracarro.

6 commenti :

  1. Nota per il punto 10: se fossi stata meno flessibile non ti avrei sposata! :-D

    RispondiElimina
  2. Che carino, tutto quel che hai scritto! Ma sul punto 9 mi sono commossa e ho provato un guizzo d'orgoglio... bacioni cara.

    RispondiElimina
  3. "Buon Natale et 2011" siate dolci con tutti, soprattutto con voi stessi.

    RispondiElimina
  4. @Darcy: eh lo so...

    @Linda: fase meravigliosa, a pensarci ora. A volte mi manca un po' quella parte di me!

    @KumaPino: grazie, auguri anche a te per tanta dolcezza.

    RispondiElimina
  5. Abbiamo in comune tante cose. Leggere, viaggiare, l'essere poco sociale..
    purtroppo io invece la pizza non la posso proprio mangiare, mi fa malissimo.
    Il punto 8 mi fa tanta tenerezza.
    Tantissimi auguri di buon Natale tesoro

    RispondiElimina
  6. @Maude: lo so, avevo intuito che abbiamo tanti punti in comune ;-). Mi spiace per la pizza, mia madre ha il tuo stesso problema...io invece, soprattutto ultimamente, ne vado matta!
    Auguri anche a te e ai tuoi tesoro!!!

    RispondiElimina