02 novembre, 2010

Congiunzione

Ci sono alcune persone che congiungono il mondo del blog alla vita per così dire "reale". Alcuni amici che sono anche amici di blog. Penso a Maredidirac, a Milady, al Raffinato. Penso proprio a loro perchè venerdì sera li ho visti in scena, a teatro. Una bellissima serata, diversa dai soliti venerdì sera, in cui la forza e l'entusiasmo di una storica compagnia di attori dilettanti ha invaso la piccola sala in cui recitavano. Una forza e un entusiasmo che solo chi sta insieme con piacere facendo qualcosa che ama riesce a trasmettere.
Mi sono divertita un sacco ragazzi, siete stati bravissimi, complimenti!!!

6 commenti :

  1. Complimenti per questo tuo piccolo e meraviglioso spazio :) Sono capitata qui per caso e ho dato una sbirciatina in giro! Credo che la penna sia una tua inseparabile compagna e se leggere ti piace almeno quanto scrivere, ti consiglio questa pagina:
    http://misselizab3th.blogspot.com/
    Sono certa ti piacerà!
    A presto...spero di leggerti ancora!

    RispondiElimina
  2. Grazie Lizzy, troppo buona! Ben arrivata in questo mio piccolo spazio. Spero di ospitarti ancora!

    RispondiElimina
  3. Mia carissima Elizabeth,
    grazie per i complimenti! E' bello leggere che siamo riusciti a far passare in allegria qualche ora facendo i balenghi su un palco! Noi ci siamo divertiti davvero molto...
    Grazie per esseci stata.
    Un abbraccio
    LadyMac

    RispondiElimina
  4. Cara LadyMac, c'eri anche tu! Confermo, è stato davvero piacevole e si vedeva che vi divertivate, l'avete trasmesso perfettamente a noi del pubblico.

    RispondiElimina
  5. Un saluto affettuoso cara

    RispondiElimina
  6. @Maude: mia cara, ricambio con affetto

    RispondiElimina