07 maggio, 2009

Fatti propri

Forse sono io che sono insofferente.
Che non sopporto più nessuno e sono nervosa.
Forse sono io.
Che mi stizzisco se al lavoro mi chiedono: Dov'eri ieri? Dove sei andata di bello? oppure "Dove vai di bello? Non ci sei la prossima settimana? e dove vai cara?"

Se ho impegni di lavoro che riguardano altre persone, ne parlo. Se non ne parlo, ci sarà un motivo. E se mi assento 10 giorni in questo periodo critico, facile capire che NON vado in ferie.
Quindi probabilmente un po' sono io, acidella e stanca.

Però è anche vero che la gente ha completamente dimenticato come si fa a farsi un pochino di fatti propri!!!

2 commenti :

  1. ecco, avrei espresso la cosa in altri termini, ma ho esattamente lo stesso tuo problema...

    RispondiElimina
  2. diciamo che e' abbastanza normale che succeda, in ogni "convivenza"...

    ...e poi, dai, ogni tanto fa pure piacere farsi i fatti altrui :-)

    RispondiElimina