21 agosto, 2008

Spaghetti

COM'E' ANDATA

E. "Amore"
D. "Dimmi"
E. "Ho voglia di spaghetti alle vongole"
D. "Possiamo andare a prendere del sushi stasera al take away"

COME SAREBBE DOVUTA ANDARE


E. "Amore"
D. "Dimmi"
E. "Ho voglia di spaghetti alle vongole"
D. "Tesoro, stasera ti porto in quel bel ristorante dove siamo stati dopo Natale con Simo e Giò e dove abbiamo mangiato così bene, ricordi?"

OPPURE

E. "Amore"
D. "Dimmi"
E. "Ho voglia di spaghetti alle vongole"
D. "Tesoro, stasera ti porto in quel bel ristorante al mare dove siamo stati l'anno scorso a marzo, ricordi?"



Poi dicono che i popoli non si comprendono tra loro...non serve andare tanto lontano!

4 commenti :

  1. Mmhhh... mi sento tirato in causa...


    Ma non siamo a dieta?!!!

    Come facciamo poi con i "vestiti" (sai bene a quali mi riferisco ;-> eheh)???

    Alla tua sarta viene uno sciòpone e a me devono rifilare una taglia conformata!!!!


    E poi non vorrei andare contro la tradizione... i mariti ingrassano DOPO il matrimonio e non prima!


    Darcy




    P.S.

    Comunque ad Alassio a mangare il pesce ti ci porto appena passa la sfuriata estiva di turisti! Promesso!

    RispondiElimina
  2. Com'è stata ieri sera dopo 4 anni di matrimonio:


    Athos: Tesoro, è il tuo compleanno, ti porto fuori a cena!

    Milady: Ma figurati! siamo appena tornati dalle ferie, e poi siamo a dieta, e poi sono stanca. Stiamo a casa nostra!

    RispondiElimina
  3. Temo che il take away giappu sia anche chiuso per ferie...

    RispondiElimina
  4. Ragazze, ricordatevi che la vita e' un compromesso ;-)

    RispondiElimina