09 giugno, 2008

10 motivi per cui stamattina avrei fatto bene a restare nel mio lettone!

1. E' lunedì
2. Vero, c'è il sole, ma sono chiusa qui dentro - ufficio - e nel weekend ho fatto la temeraria, ho messo i sandali e mi sono lavata i piedi due volte in due giorni
3. Ho avuto freddo tutta la notte
4. Conseguentemente, ho dormito male
5. Non so se posso andare al concerto dei Coldplay
6. La mia sensibilità è superiore alla media, quindi viene urtata molto spesso, tipo ieri.
7. Giovedì devo partire per un posto che non mi piace per vedere gente che mi piace anche meno. Meno male che c'è Darcy con me.
8. Non sopporto più i miei capelli che di notte mi avvolgono il collo e tentano di strozzarmi...e non posso tagliarli.
9. Manca un sacco di tempo alle ferie..
10. Hamilton è un immenso cretino

1 commento :