29 maggio, 2008

Ecco perchè non farai mai carriera, Elizabeth

Capo. "Ma sabato evadono gli ordini?"
Elizebath. "In teoria no, in amministrazione evadono fino a mezzanotte del 30, poi restano a disposizione per eventuali problemi burocratici, ma se arriva un ordine il 31 difficilmente verrà evaso. Almeno così mi ha detto la responsabile amministrativa".
Capo. "Siii, va beh, ma scusa, se abbiamo un'offerta con data di efficacia 31, lo devo evadere lo stesso"
Elizabeth, sorridendo. "Ma capo, il 31 è sabato, io personalmente non emetterei mai un'offerta con data di efficacia che cade di sabato!"
Il Capo mi guarda gelidamente
Capo."Mah....ai miei (riferendosi ai suoi diretti collaboraori) io le ho approvate".
Silenzio. Il Capo se ne va.


A quel punto si intromette una mia collega che, involontariamente, stava ascoltando. Ridendo come una matta mi dice "Elizabeth, tu non puoi dargli del cretino così!!!"

E dire che io non me ne sono neanche accorta.

2 commenti :

  1. beh, se lo è meritato direi...doce doce

    un sorrisone:)))

    RispondiElimina
  2. BEH...SE IL TUO CAPO E' UN CRETINO...NON E' MICA COLPA TUA!!! E AGGIUNGO: MI SA CHE SEI TROPPO INTELLIGENTE PER DIVENTARE UN CAPO!!! HI-HI-HI

    RispondiElimina