24 aprile, 2008

Meme

Pronta! Sono stata chiamata in causa per un altro giochino...la piccola vendetta di Egonautico...dovevo aspettarmelo!
Allora, si tratta di descrivere sei cose di noi stessi che reputiamo particolari, interessanti, forse fuori dal comune, non so, spero di interpretare bene il gioco. Comunque, ci provo, ecco qua:

1) Quando ho iniziato a studiarlo, detestavo l'inglese. Adesso è musica per le mie orecchie
2) Toglietemi tutto, ma non il cioccolato fondente
3) Anche se per pochi istanti, sono stata in mondovisione
4) La prima musica di cui mi sono appassionata è la V Sinfonia di Beethoven; ero così piccola che non riuscivo neanche a dirlo
5) Non mi piace la Corona, mentre adoro la Guinness
6) Da bambina dicevo che avrei fatto l'erborista e avrei suonato l'arpa: non faccio nè una cosa, nè l'altra!

...e dato che pare che non sia una regola del gioco, non nomino nessuno! Chi ha voglia di proseguire col giochino lo faccia, altrimenti, mi assumo la responsabilità di essere l'ultima!

0 commenti :

Posta un commento